Conferenza stampa di presentazione di Festinsieme 2015 e del Cinespettacolo

Oggi presso la sala Bertazzioni della nostra casa salesiana di Potenza si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Festinsieme 2015 e del Cinespettacolo “I giorni dei cuori aperti”. Durante la conferenza sono intervenuti don Italo Sammarro direttore dell’opera salesiana, don Federico Mingrone incaricato dell’oratorio, Tonino Nenna responsabile del Cinespetacolo e Rocco Messina regesta dei contributi video al Cinespettacolo.

Il cuore del messaggio di Festinsieme del Cinespettacolo e di don Bosco è lavorare con i giovani per i giovani offrendo loro un’esperienza educativa e umana unica e ricca di gioia alla sequela di Cristo. Festinsieme non si ferama al cortile dell’oratorio ma si estende alla piazza e al rione tutto, esempi di questo saranno i giochi e gli stand tematci che saranno allestiti e la Stradonbosco dedicata anche quest’anno a Domenico Lorusso a tre anni dalla sua scomparsa.

La parola chiave sugerita da tutti è GRAZIE non solo a quanti stanno la vorando alla realizzazione di Festinsieme e del Cinespettacolo ma ha tutti quelli che parteciperanno come spettatori che saranno coinvolti come parte integrante di tutto.

Continuiamo a camminare con don Boco e con Maria verso Cristo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.