Nono Giorno

#NonoGiornoGMG

Nono GiornoL’ultima meravigliosa giornata, di un’incredibile esperienza, non poteva non concludersi con il  ringraziamento al Signore, che ci ha fatto protagonisti di un viaggio che ha fatto crescere il nostro bagaglio di fede, culturale e umano!
Al termine della  celebrazione eucaristica, abbiamo condiviso un momento  di ringraziamento per tutti gli splendidi doni che Dio ci ha concesso in questo viaggio, come per esempio la calorosa accoglienza dei polacchi nelle loro abitazioni e per le strade, i nostri Don che ci hanno sopportato e supportato, il profondo messaggio del nostro caro papa Francesco, la testimonianza di amore e dedizione che più di un milione di persone ci ha trasmesso.
E poi finalmente il ritorno alla nostra adorata colazione italiana per caricarci al massimo  per una tappa in pieno carisma salesiano, Gardaland! Arrivati a Gardaland, pieni di energie, ci siamo diramati nel parco giochi all’insegna di attrazioni adrenaliniche e avventurose. Al termine di queste poche ore di puro divertimento, stanchi ma soddisfatti di questi bellissimi giorni, siamo ripartiti alla volta delle nostre rispettive città pronti a riabbracciare le nostre famiglie.
Buonanotte ❤

Testone e Michela
Gruppo GMG – Potenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.